Arizona sunshine 2: ecco il gameplay trailer del videogame

una visuale arizona sunshine 2 - nerdface

Arizona sunshine 2 è il sequel next gen di uno dei capostipiti degli FPS VR, top seller di Vertigo Games, e sarà lanciato il 7 Dicembre 2023. Arizona sunshine 2 includerà anche il gioco in co-op al momento del lancio e ulteriori dettagli saranno forniti in seguito: i pre-order per Playstation VR2, Meta Quest e Steam VR iniziano oggi, 27 Ottobre.

La nuova tecnologia VR

Arizona sunshine 2 sfrutta la tecnologia VR all’avanguardia per permettere ai giocatori di provare un gunplay VR rinnovato, con l’introduzione della ricarica manuale completa e di nuove armi a distanza come i lanciafiamme, per ampliare un arsenale già apprezzato dai fan. Un nuovissimo sistema da mischia introduce armi come machete, piedi di porco e picconi, per combattere l’apocalisse da vicino, sperimentando uccisioni realistiche attraverso immagini gore e mutilazioni avanzate. Man mano che i giocatori raccolgono e creano il loro equipaggiamento definitivo, i modi per eliminare i Freds sono numerosi, dato che anche gli arti mozzati possono essere branditi per colpire un Fred.

Buddy

Il vostro fedele aiutante canino Buddy assumerà un nuovo ruolo da protagonista: non solo è il miglior amico con cui giocare a recuperare i non morti, ma vi aiuterà anche a sconfiggere i fastidiosi Fred, a scovare oggetti chiave e a trasportare l’attrezzatura.

Il gameplay trailer di Arizona sunshine 2

YouTube video

Condividi il post

Categorie