Confermata la seconda stagione di Star Wars: the Bad Batch

la bad batch al completo è in posa su uno sfondo nero - nerdface

È arrivata oggi la conferma che la seconda stagione di Star Wars: the Bad Batch, la serie originale animata LucasFilm, arriverà in esclusiva su Disney+ nel 2022

Le dichiarazioni di Michael Paull…

«I fan hanno accolto con entusiasmo Star Wars: the Bad Batch e siamo davvero emozionati di vedere l’universo animato di Star Wars continuare a crescere su Disney+», ha detto Michael Paull, President di Disney+ e ESPN+. «In qualità di casa dello streaming del franchise Star Wars, non vediamo l’ora che arrivi la seconda stagione di questa serie animata che è stata così tanto apprezzata dai fan».

… e quelle di Dave Filoni

Commentando l’annuncio della seconda stagione, l’Executive Producer Dave Filoni, ha detto: «Insieme a tutto il team LucasFilm Animation, voglio davvero ringraziare Disney+ e tutti i nostri fan per averci dato l’opportunità di continuare a raccontare la storia di Bad Batch».

il poster ufficiale di star wars the bad batch - nerdface

L’annuncio giunge a poche ora dall’epilogo della prima stagione: le prima delle due parti che compongono il finale della prima stagione di Star Wars: the Bad Batch, infatti, sarà disponibile su Disney+ domani, 6 Agosto, alle ore 9.00.

Condividi il post

Categorie