Franco Brambilla: nasce il Portfolio Limited Edition

Lo Scarabocchiatore Edizioni ha presentato una nuova iniziativa editoriale dedicata all’illustratore Franco Brambilla, conosciuto dagli appassionati per aver collaborato con Mondadori dal 1997, contribuendo alla realizzazione di celebri collane come Urania, Urania Collezione e Millemondi, per poi diventarne il principale copertinista nel 2000. Si tratta della Portfolio Limited Edition: andiamo a vedere i dettagli.

La Serie Regolare Limited Edition

Composta da soli 20 esemplari numerati, la Serie Regolare Limited Edition contiene una brochure opaca dalle dimensioni di 22×32 cm e di spessore 300 grammi. All’interno di questa confezione, gli acquirenti troveranno 9 stampe ad alta definizione delle copertine pubblicate su Urania e realizzate da Franco Brambilla su un cartoncino A4 di alta qualità. Ogni esemplare è firmato e dedicato dall’autore.

La Serie Speciale Limited Edition

La Serie Speciale è invece composta da 40 esemplari numerati. Anche in questo caso, la brochure è opaca e delle dimensioni di 22×32 cm, con spessore 300 grammi. Racchiude al suo interno 9 stampe di altissima qualità delle nuove copertine di Urania realizzate da Franco Brambilla. Inoltre, ogni esemplare contiene uno sketch firmato e dedicato dall’autore. Entrambe le edizioni possono essere acquistate cliccando QUI.

Alcune tavole di Franco Brambilla

Condividi il post

Categorie