Il primo trailer di Antlers: Spirito Insaziabile

il bambino è nel bosco e un poliziotto indica un punto davanti a lui - nerdface

Dal mondo visionario dell’acclamato regista Scott Cooper e dal maestro dell’horror vincitore del premio Oscar Guillermo del Toro, Antlers: Spirito Insaziabile arriverà nelle sale italiane il 28 Ottobre, distribuito da The Walt Disney Company Italia, mentre Domenica 31 Ottobre Lucca Comics & Games ospiterà una proiezione speciale del film.

Un po’ di trama

In un’isolata cittadina dell’Oregon, un’insegnante di scuola media (Keri Russell) e suo fratello, lo sceriffo (Jesse Plemons) sono trascinati negli oscuri segreti di un suo misterioso studente (Jeremy T. Thomas), che porteranno a terrificanti incontri con una leggendaria creatura ancestrale.

Parola a Scott Cooper

«Se il film è così riuscito, è merito della passione e dell’entusiasmo di Guillermo per la creazione di creature», ha affermato il regista Scott Cooper. «Ha un’esuberanza simile a quella di un bambino e una conoscenza enciclopedica di quasi ogni creatura mai realizzata per il cinema. Voleva che questo progetto apparisse unico da ogni punto di vista: tutto ciò che facevamo doveva essere fedele al film e rappresentare il suo significato metaforico».

il poster ufficiale di antlers mostra un bimbo con la mani sul viso e pggiato su na porta di legno, su cui un mostro ha graffiato il titolo del film - nerdface

Basato sul racconto The Quiet Boy di Nick Antosca e con una sceneggiatura di C. Henry Chaisson & Nick Antosca e Scott Cooper, il Antlers: Spirito Insaziabile è prodotto da Guillermo del Toro, David S. Goyer e J. Miles Dale.

YouTube video

Condividi il post

Categorie