Le novità di GhostwWire: Tokyo e Deathloop all’evento PlayStation

il protagonista di deathllop in una key art in cui impugna una pistola - nerdface

In occasione dell’evento PlayStation tenutosi ieri, sono state presentate diverse novità di due giochi molto attesi, GhostWire: Tokyo e Deathloop. Ecco tutti i dettagli.

GhostWire: Tokyo

Tango Gamenetworks ha dato un’anticipazione di Ghostwire: Tokyo attraverso un nuovissimo trailer, con protagonista la minacciosa Hannya, che ha scatenato una nebbia catastrofica su Tokyo, che ha spazzato via la maggior parte della popolazione. All’indomani dell’accaduto è alla guida dei Senza Volto, un pericoloso gruppo di fanatici seguaci, piegati alla sua volontà. Dove un tempo camminavano cittadini sorridenti, ora c’è un esercito di creature uniche nel loro genere: i Visitatori.

I Visitatori

Ispirati alle leggende, alla tradizione e ai racconti giapponesi, i Visitatori sono nemici impressionanti e fantastici e si nascondono per tutta Tokyo. Molti personaggi sono tratti da famose storie dark, come Kuchisake-onna, e sono perfettamente in linea con la volontà che Tango ha d’onorare Tokyo, attraverso un mondo di gioco autentico e mai visto prima.

Akito

Risvegliandosi al famoso incrocio di Shibuya, Akito si ritrova parzialmente posseduto da uno strano spirito e circondato dalle pericolose creature che hanno invaso Tokyo. Nel disperato tentativo di garantire la sicurezza di sua sorella, Akito deve allearsi con lo spirito e gestire potenti abilità, per riuscire a farsi strada attraverso le pericolose strade di Tokyo.

Tecnologia di ray-tracing

Con la potenza e la velocità della PS5, Tokyo prende vita in modo vivido, grazie alla tecnologia di ray-tracing della console. Mentre i giocatori camminano per le sue strade, i riflessi delle luci al neon gocciolano su pozzanghere che diventano specchi vitrei della vitalità e della bellezza del mondo di gioco. Ghostwire: Tokyo offre anche tempi di caricamento più rapidi, per mantenere i giocatori immersi, e controlli tattili che consentono ai giocatori di sentire in modo tangibile le loro azioni, mentre attraversano le strade e i tetti della città.

Release

Ghostwire: Tokyo sarà disponibile in tutto il mondo per PS5 e PC nella primavera 2022. Per ulteriori informazioni e novità, restate sintonizzati sul sito ufficiale del gioco e sui profili social di Twitter, Facebook, Instagram e YouTube.

YouTube video

Deathloop

Bethesda Softworks ha svelato il nuovo trailer che approfondisce la storia di Deathloop, l’attesissimo sparatutto in soggettiva di Arkane Lyon, in uscita il 14 Settembre 2021 in esclusiva per console su PS5 e PC. Il trailer contiene il nuovo brano Down the rabbit hole di Sencit, con la partecipazione di Samantha Howard e Haqq*.

La storia

Colt, il nostro smemorato protagonista, sta cercando di sfuggire alle grinfie del Programma AEON e dall’isola di Blackreef. Sta al giocatore svelare i misteri della difficile situazione di Colt e assicurarsi che la sua rivale, Julianna, non gli pianti qualche proiettile in corpo prima che ci riesca.

YouTube video

Condividi il post