Nuovo trailer e nuovi dettagli di Jurassic World: la rinascita
Il nuovo trailer ufficiale di Jurassic World: la rinascita, primo film del nuovo corso dedicato ai nostri amati dinosauri a tre anni dalla chiusura della trilogia con protagonista Chris Pratt, offre dettagli inediti sui nuovi personaggi che andranno a popolare il franchise, capitanati da Scarlett Johansson, al cui fianco ci saranno anche Jonathan Bailey e Mahershala Ali. Jurassic World: la rinascita uscirà al cinema il 2 Luglio 2025 con Universal Pictures.
La sinossi ufficiale
Cinque anni dopo gli eventi di Jurassic World: il dominio, l’ecologia del pianeta si è dimostrata in gran parte inospitale per i dinosauri. Quelli rimasti, vivono in ambienti equatoriali isolati con climi simili a quelli in cui prosperavano un tempo. Le tre creature più gigantesche di quella biosfera tropicale possiedono la chiave per un farmaco che porterà miracolosi benefici salvavita all’umanità.
Zora Bennett
Scarlett Johansson interpreta l’esperta di operazioni segrete Zora Bennett, incaricata di guidare una squadra specializzata in una missione top secret per ottenere materiale genetico dai tre dinosauri più imponenti del mondo.
Quando l’operazione di Zora si incrocia con una famiglia la cui spedizione in barca è stata travolta da predatori acquatici preistorici, si ritrovano tutti bloccati su un’isola dove si troveranno faccia a faccia con una sinistra e scioccante scoperta che è stata nascosta al mondo per decenni.
Duncan Kincaid e gli altri protagonisti
Mahershala Ali è Duncan Kincaid, il più fidato leader della squadra di Zora; il candidato all’Emmy e vincitore dell’Olivier Award Jonathan Bailey interpreta il paleontologo Dr. Henry Loomis; il candidato all’Emmy Rupert Friend appare come il rappresentante di Big Pharma Martin Krebs e Manuel Garcia-Rulfo interpreta Reuben Delgado, il padre della famiglia dei civili naufraghi.
Jurassic World: la rinascita è diretto dal vincitore BAFTA Edwards da una sceneggiatura di Koepp, basata sui personaggi creati da Michael Crichton. Il film è prodotto dal candidato all’Oscar Frank Marshall e da Patrick Crowley, entrambi produttori storici del franchise di Jurassic e del blockbuster di quest’estate, Twisters. Il film è prodotto esecutivamente da Steven Spielberg, Denis L. Stewart e Jim Spencer.