Skeleton crew: il trailer della nuova serie di Star Wars
In occasione del recente D23, Jude Law è salito sul palco per parlare della nuova serie di Star Wars, che debutterà su Disney+ il 4 Dicembre 2024 coi primi 2 episodi. Si tratta di Skeleton crew, una storia che rimanda alle storie di formazione degli anni ’80, infatti è raccontata attraverso il punto di vista di quattro ragazzi. Potete farvi un’idea attraverso il trailer ufficiale.
Cosa ci aspetta?
La serie Lucasfilm Skeleton crew segue quattro ragazzi che fanno una misteriosa scoperta sul proprio pianeta natale, apparentemente sicuro, per poi perdersi in una strana e pericolosa galassia (proverbialmente lontana lontana), incrociando il cammino con Jod Na Nawood, il misterioso personaggio interpretato da Jude Law.
Il cast della serie
Skeleton crew è interpretata anche da Ravi Cabot-Conyers, Ryan Kiera Armstrong, Kyriana Kratter, Robert Timothy Smith, Tunde Adebimpe, Kerry Condon e Nick Frost. Gli episodi sono diretti da Watts, David Lowery, i Daniels (Daniel Kwan e Daniel Scheinert), Jake Schreier, Bryce Dallas Howard e Lee Isaac Chung. I produttori esecutivi sono Christopher Ford, Jon Watts, Jon Favreau, Dave Filoni, Kathleen Kennedy e Colin Wilson.