Stranger things: i primi 8 minuti della quarta stagione

eleven di spalle sembra aver appena compiuto una strage - nerdface

S’avvicina l’uscita dell’attesissima quarta stagione di Stranger things, disponibile su Netflix nella sua prima parte di 7 episodi dal 27 Maggio, mentre la seconda arriverà il 1° Luglio. Come già sappiamo, si tratta della penultima stagione della saga, che si concluderà con una quinta stagione.

Nuovi scenari

Ad aumentare l’hype e con l’obiettivo di suscitare discussioni e nuovi scenari, Netflix ha diffuso primi 8 minuti della prima puntata, che gettano una luce davvero sinistra e nuova sul passato di Eleven, al centro di quello che sembrerebbe essere un vero e proprio massacro compiuto quando era ospite del centro di ricerche del Dottor Brenner-

YouTube video

Sono passati sei mesi dalla battaglia di Starcourt, che ha portato terrore e distruzione a Hawkins. Mentre affrontano le conseguenze di quanto successo, i protagonisti si separano per la prima volta e le difficoltà del liceo non facilitano le cose. In questo periodo particolarmente vulnerabile, arriva una nuova e orribile minaccia soprannaturale, assieme a un mistero cruento che, una volta risolto, potrebbe mettere fine agli orrori del Sottosopra.

Condividi il post

Categorie