Arriva una featurette di Jurassic World: il Dominio!

un t-rex ringhia davanti allo schermo di un drive in - nerdface

Il 2 Giugno arriverà a conclusione l’Era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World: il Dominio. Dall’architetto e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar.

vecchio e nuovo cast riuniti nel poster ufficiale - nerdface

I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani, in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta, che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Dinosauri ovunque!

Abbiamo potuto ammirare i dinosauri del nuovo film scorrazzare in ogni luogo civilizzato della Terra, dal drive in, ai tetti e alle strade cittadine, promettendo dunque per il franchise da oltre 5 miliardi di dollari nuovi territori inesplorati, caratterizzati da creature mai viste, azione ed effetti visivi. Ad arricchire la curiosità arriva una nuova featurette in cui vecchio e nuovo cast rivivono le emozioni suscitate alla visione del primo Jurassic Park, in prospettiva del film che chiuderà la saga di Spielberg iniziate nel 1993.

YouTube video

Condividi il post