Arriva una featurette di Jurassic World: il Dominio!

un t-rex ringhia davanti allo schermo di un drive in - nerdface

Il 2 Giugno arriverà a conclusione l’Era Giurassica, con due generazioni che si incontrano per la prima volta. Chris Pratt e Bryce Dallas Howard sono affiancati dalla vincitrice dell’Oscar Laura Dern, Jeff Goldblum e Sam Neill in Jurassic World: il Dominio. Dall’architetto e regista di Jurassic World, Colin Trevorrow, Il Dominio si svolge quattro anni dopo la distruzione di Isla Nublar.

vecchio e nuovo cast riuniti nel poster ufficiale - nerdface

I dinosauri ora vivono e cacciano insieme agli umani, in tutto il mondo. Questo equilibrio fragile rimodellerà il futuro e determinerà, una volta per tutte, se gli esseri umani rimarranno i predatori dominanti su un pianeta, che ora condividono con le creature più temibili della storia.

Dinosauri ovunque!

Abbiamo potuto ammirare i dinosauri del nuovo film scorrazzare in ogni luogo civilizzato della Terra, dal drive in, ai tetti e alle strade cittadine, promettendo dunque per il franchise da oltre 5 miliardi di dollari nuovi territori inesplorati, caratterizzati da creature mai viste, azione ed effetti visivi. Ad arricchire la curiosità arriva una nuova featurette in cui vecchio e nuovo cast rivivono le emozioni suscitate alla visione del primo Jurassic Park, in prospettiva del film che chiuderà la saga di Spielberg iniziate nel 1993.

YouTube video

Condividi il post

Categorie