Tekken 8: il trailer del personaggio Victor Chevalier
Mentre s’avvicina l’uscita di Tekken 8, prevista il 26 Gennaio 2024 per PS5, XBOX Series X|S e PC, è stato diffuso il trailer di Victor Chevalier, personaggio già noto agli amanti della saga e originario della Francia, doppiato in passato da Vincent Cassel, il quale tornerà a prestare la sua voce al personaggio. Si tratta una leggenda vivente, che ha fondato le forze indipendenti delle Nazioni Unite, discendente di una stirpe di illustri cavalieri e col sogno di salvare chiunque abbia bisogno di aiuto.
La Raven Force
Capendo che il mondo stava per essere conquistato da una gigantesca corporazione, ha fondato e addestrato la Raven Force, un gruppo di forze armate con l’autorità d’agire a propria discrezione, per contrastare le milizie private della corporazione. Indossando il suo abito d’alta sartoria e sfruttando le armi ottiche più moderne, Victor Chevalier ha preso le redini delle forze delle Nazioni Unite, comandando il suo esercito e preparandosi per la battaglia.
Parola di Vincent
Vincent Cassel ha dichiarato: «Ho scoperto Tekken nei primi anni ’90, ma ho iniziato a giocarci davvero quand’è stato introdotto Eddy Gordo. Era un professionista della capoeira e allora la facevo anch’io, quindi giocavo solo con lui. Quello che mi piace di Victor Chevalier è l’essere un personaggio francese in un gioco così rinomato a livello internazionale, poi è molto sofisticato ed è un ottimo promotore di una certa idea dell’eleganza francese, tramite il suo aspetto e i suoi modi di fare».