Ambulance: il trailer ufficiale del film di Michael Bay
In un giorno per le strade di Los Angeles, tre vite cambieranno per sempre: questo il plot del thriller frenetico del regista e produttore Michael Bay. Il veterano decorato Will Sharp (Yahya Abdul-Mateen) è alla disperata ricerca di soldi per coprire le spese mediche di sua moglie. Chiede aiuto all’unica persona che conosce, sebbene non dovrebbe, suo fratello adottivo Danny (Jake Gyllenhaal), carismatico criminale in carriera.
Una sfida
Danny, però, gli offre un punteggio da raggiungere: 32 milioni di dollari, la più grande rapina in banca nella storia di Los Angeles. Con la sopravvivenza di sua moglie a rischio, Will non può dire di no. Ma quando la loro fuga va clamorosamente storta, i fratelli disperati dirottano un’ambulanza con un poliziotto ferito aggrappato alla vita e aggrediscono l’infermiera Cam Thompson a bordo.
In un infinito inseguimento ad alta velocità, Will e Danny dovranno eludere una massiccia risposta delle forze dell’ordine in tutta la città, mantenere in vita i loro ostaggi e in qualche modo cercare di non uccidersi a vicenda…
Il cast tecnico
Ambulance è prodotto da Michael Bay e Bradley J. Fischer per la New Republic Pictures; James Vanderbilt e William Sherak per Project X; il candidato all’Oscar Ian Bryce. La sceneggiatura è di Chris Fedak, basata sulla storia originale e sulla sceneggiatura del thriller danese del 2005 Ambulancen, di Laurits Munch-Petersen e Lars Andreas Pedersen. Ambulance arriverà negli USA a Febbraio 2022 mentre non è stata ancora ufficializzata l’uscita italiana.